Viene inseguita da tre uomini in un furgone. La lezione che impartisce loro è esemplare!

Advertisement

Quando si commettono azioni poco decorose, amorali o allegali, bisogna essere pronti a pagarne eventuali conseguenze. Questi tre uomini adesso lo sanno benissimo.

credit: dailymail

Quando hanno deciso di importunare una giovane donna, dovevano aspettarsi una reazione. La ragazza che avevano deciso di infastidire, si stava recando a lavoro quando all’improvviso ha sentito un rumore molesto alle sue spalle. Il Daily Mail racconta: gli uomini che si trovavano all’interno del furgoncino hanno iniziato a chiamarla.

Purtroppo, non è la prima ragazza che subisce questo trattamento. Ma Courtney ha deciso di reagire perchè l’episodio l’ha davvero indignata.

Ha scattato una foto, con il suo cellulare, agli uomini nel furgoncino. Chiaramente, ha offuscato per la privacy, i volti dei tre uomini ma ha lasciato perfettamente leggibile il loro dell’azienda presso la quale lavorano, o meglio lavoravano.

Ecco cosa ha raccontato la ragazza: “Tremavo per la rabbia, erano le 7:30 del mattino e non ero libera di andare a lavoro in jeans e giacca senza sentirmi urlare addosso le più bestiali oscenità”.

Advertisement

Nel giro di poco tempo le immagini sono arrivate anche al capo di AquaRoofing. Uno dei tre uomini che qual mattino avevano insultato la ragazza, è stato licenziato. Quando sarà accertata l’ideantità degli altri due, saranno presi provvedimenti anche nei loro confronti. Courtney è molto grata all’azienda perché ha fatto giustizia.

credit: dailymail

Al Daily Mail: “Ho parlato con il loro capo che ha affrontato molto bene la situazione, si è preso tutta la responsabilità per l’atteggiamento irriverente dei suoi dipendenti”: Noi siamo sicuramente dalla parte di Courtney.

Nessuno ha il diritto di insultare delle donne, qualsiasi sia il loro abbigliamento. Anche voi pensate che Courtney abbia fatto la cosa giusta? Rivelatecelo con un commento!

Advertisement