Vi ricordate di Marina La Rosa del Grande Fratello 1? Ecco che fine ha fatto.

Advertisement

Nella 1a edizione del Grande Fratello vi ricorderete sicuramente della “gattamorta”, così fu soprannominata Marina La Rosa. La bella mora fece girare la testa ai maschietti con il suo fisico ed il suo atteggiamento. Dopo la sua eliminazione dal reality, fece ospitate nei locali più esclusivi ed anche un calendario per la rivista Max.

Cavalcando l’onda della notorietà fu ospite anche in svariati programmi, fino a ritirarsi nel 2001 per dei corsi di recitazione. Marina così’ inizia una carriera interpretando un piccolo ruolo nella soap opera Beautiful.

Advertisement

Negli anni a seguire ha partecipato a Carabinieri 2 ed ad Un posto al sole. In tv è tornata su Italia Uno con degli speciali su Miss Muretto e nel 2006 conduce il programma In Out su Alice Home TV. L’ex gatta morta decide così di fiondarsi di nuovo sui reality, partecipando al talent show Reality Circus su canale 5 e nel 2008 diventa conduttrice di una docufiction.

Oltre a tutto ciò ha portato avanti anche la sua passione per il teatro con una versione dell’Elettra di Sofocle e nel 2007/2008 è stata protagonista di uno spettacolo di Giovanni de Feudis, Mater.

Nella sua vita privata Marina è sposata con l’avvocato napoletano Guido Bellitti, da cui ha avuto 2 figli: Renato e Gabriele.

Qualche mese fa è riapparsa in tv nei salotti di Barbara D’Urso in cui a ricordato i momenti in cui ha sofferto per la popolarità acquisita così da un momento all’altro grazie al reality, ed all’aiuto che Pietro Taricone le ha dato per superare quei momenti.

Advertisement