Il vestito si rompe proprio durante l’esibizione: ecco la reazione della pattinatrice imbarazzata

Quando si fa un lavoro come quello della ginnasta, della ballerina, si rischia di incorrere in quelli che spesso vengono definiti “inconvenienti del mestiere”.

Proprio per le esibizioni, in tante devono indossare vestitini molto particolari, creati con materiali elasticizzati che permettono loro movimenti profondi e lunghi.

Eppure, a volte capita che questi indumenti non siano fatti alla perfezioni e non resistono agli sforzi atletici. Proprio come è successo alla pattinatrice svedese Viktoria Helgesson, che ha vissuto attimi di interminabile imbarazzo quando durante un’esibizione agli Skate Canade a Kelowna ha dovuto fare i conti con il suo abito rotto. L’abito si è rotto proprio mentre stava cercando di portare a termine la sua esibizione.

Come ogni artista che si rispetti, anche se per l’imbarazza avrebbe voluto che la terra la inghiottisse per farla sparire nel nulla, l’artista non si è fermata. Ha preso il toro per le corna e ha continuato il suo numero di ginnastica come aveva programmato nonostante l’intoppo.

Non è la prima volta che succede qualcosa di molto simile, ma è sorprendente vedere in quanti pochi minuti queste atlete realizzano oche non possono abbandonarsi all’imbarazzo del momento.

Ci si allena a lungo per esibizioni del genere, è un peccato bruciarle in pochi secondi per un incidente. Non credete? Basta isolarsi da tutto e tutti e concentrarsi solo sull’esibizione.

Questo articolo ti ha colpito? CONDIVIDILO con i tuoi amici e fallo vedere a tutti. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni.

Ti è piaciuto il video? Continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai altri video simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.

Potrebbero interessarti:

loading...