Stanno lavorando sui tetti, poi qualcuno accende la radio e l’uomo in blu fa una pausa dal lavoro che rende il tutto esilarante…

Advertisement

Andrew Wilcox stava aiutando a costruire un capannone vicino casa, quando si è reso protagonista di una scena davvero esilarante. Sulle note della nota canzone di Enrique Iglesias “Bailando”, ha iniziato a ballare incurante di chi lo osservasse. Il collega di Andrew non capiva come mai ballasse, pensava stesse improvvisando senza musica, non riuscendo a catturare le note provenienti dalla sua radio. Difficile trattenersi dal ridere vedendo una scena così. Di certo non capita tutti i giorni di vedere un operaio così allegro.

Andrew ha cominciato a oscillare i fianc al ritmo della canzone. I presenti non hanno potuto fare a meno di catturare l’improvvisa prestazione dance di Andrew sul tetto. È stato lo stesso Andrew a pubblicare la clip su YouTube dove è andato virale. Più di un milione di utenti lo hanno visto e tanti lo hanno applaudito. 

Andrew, come vedrete, indossa la camicia azzurra più scura, cammina sui tetti mentre danza, oscillando le braccia. È stato molto pericoloso, i suoi movimenti potevano rendergli molto facile una scivolata. Il suo salto è impressionante, considerando che è su un tetto. Difficile pensare che non faccia il ballerino! Di sicuro non si annoia mai a lavoro.

Advertisement

Ha trovato un modo per unire l’utile al dilettevole. Dovremmo imparare a farlo anche noi italiani. Molto spesso il lavoro diventa un’ossessione, ma se la si vive con gioia anche la pena più severa diventa meno angosciante. Non vi resta che godervi la sua incredibile performance, vi lascerà sicuramente senza parole. Non provate ad imitarlo però, potrebbe essere molto pericoloso.

[Fonte consultata: Sharetap]

Advertisement