Sembra Una Bellissima e Innocente Ragazza, Ma Ciò Che Nasconde Sotto Ti Lascerà SGOMENTO!

Molte volte ci siamo chiesti il perché e abbiamo guardato dalla testa ai piedi le donne che dedicano il loro tempo per allenarsi e scolpire il corpo in modo esagerato, affermando che i muscoli sono per i maschi e non per le donne , e che una donna con i muscoli scolpiti non è molto carino da guardare.

Ha un fantastico viso e una corporatura slanciata ma, nonostante la bellezza del suo sguardo, il suo corpo non rispetta per niente gli standard di bellezza che siamo abituati a vedere. Quando vedrete il corpo di questa bella ragazza resterete sorpresi.

linda

La ragazza in questione è Julia Vins, la bella “sollevatore di pesi” che ha attirato l’attenzione di milioni di uomini e di fan che sono rimasti stupiti dalla sua meravigliosa e particolare bellezza. Julia è un’atleta da ottime prestazioni, vanta ,olre alla sua bellezza, anche 3 record mondiali in powerlifting.

fuerte-214x300

Ama pubblicare e condividere foto con i suoi fan su instagram . Lotta e si allena per raggiungere sempre obbiettivi maggiori mettendoci passione e volontà in ciò che fa.

Ma ciò che stupisce di lei è che sembra essere un vero e proprio mix di dolcezza e fortezza allo stesso tempo. Il suo fisico, con muscoli perfettamente scolpiti, mostra la forza mentre la sua delicatezza e dolcezza si evincono dal fantastico viso delicato nei lineamenti.

Proprio per questo particolare aspetto, Julia viene chiamata la “Barbie muscolosa” e a lei non dispiace per niente.


Julia Vins por videoincredibilidalweb

di lei però non tutti sanno che la bella e muscolosa Julia , quando era più piccola, era molto magra e non stava per niente bene. Julia ci racconta inoltre che è sempre stata attratta dallo studio, si è sempre dedicata allo studio della musica e dell’arte che l’hanno sempre affascinata.

Potrebbero interessarti:

loading...