Scoppia a piangere perché viene insultata in un negozio, per il suo pancione

 

Su internet ci sono tantissime persone che cercano di essere degli esempi istruttivi per gli altri, aiutandoli in particolare nel loro percorso di dieta. Revie Jane Schulz, è una di queste.

È una allenatrice seguitissima su Instagram. Revie, condivide i suoi consigli per chi, come lei, ama stare in forma tutto l’anno. Questa bella donna, è diventata mamma di Lexington lo scorso 9 aprile e, come ogni donna, ha visto il suo corpo totalmente sconvolto dalla gravidanza.

La donna aveva un pancione davvero enorme, tanto che alla 24esima settimana in tanti pensavano che si trovasse già nel nono mese. Non era molto bello avere quella sporgenza esagerata e ad un certo punto, quando una commessa, mentre lei provava un vestito, le ha fatto notare le eccessive misure, è scoppiata a piangere.

Ecco cosa ha dichiarato: “Ho pianto mentre provavo quell’abito”, ha spiegato Revie, ancora sconvolta da quanto accaduto. Ormai sono passati circa 3 mesi dal parto, ed è finalmente riuscita a tornate perfettamente in forma e a dire addio ai chili di troppo, alle smagliature e alle imperfezioni che la imbarazzavano notevolmente.

Alle future mamme non si dovrebbero mai imputare dei giudizi così cattivi, ma solo dire loro cose dolci e belle. Per ritrovare la bellezza e il corpo di prima, ha dovuto faticare non poco ma oggi è finalmente felice di nuovo.

Una foto pubblicata da Revie Jane Schulz (@reviejane) in data:

Il suo corpo è decisamente invidiabile, e nessuno potrebbe mai dire che è diventata mamma solo pochi mesi.

Potrebbero interessarti:

loading...