Schiaccia delle Palline da Golf con un Rullo Compressore. Quello che accade è STUPEFACENTE! [VIDEO]

Advertisement

C’è qualcosa di alquanto soddisfacente nell’osservare roba schiacciata, ma questo video vi scioccherà. Su internet negli ultimi anni hanno preso piede canali in cui vengono condotti degli esperimenti.

Esistono canali Youtube di tutti i tipi e sull’argomento sono davvero svariati: c’è chi schiaccia oggetti con una presa idraulica, c’è chi li taglia con una lama incandescente, insomma esiste davvero di tutto.

Ma guardare cosa avviene in questi casi estremi è davvero affascinante, anche perché questi esperimenti non vanno assolutamente provati in casa, quindi sarebbe impossibile vedere qualcosa di simile da altre parti.

Oggi vi vogliamo mostrare un video davvero particolare. Dei ragazzi hanno posizionato molte palline da golf una dietro l’altra e poi vi sono passati sopra con il rullo compressore, sicuramente state pensando che le palline hanno fatto una brutta fine, vero? Ma non è così, il risultato finale è quello più improbabile.
Guardate cosa è successo:

Advertisement


palline da golf VS rullo compressore por videoincredibilidalweb

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.

Sul nostro sito puoi trovare moltissimi articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, fai un giro tra le varie categorie per rimanere sempre aggiornato sulle nostre novità.

Ti ringraziamo per la visita e per il supporto, e ti invitiamo a tornare presto per scoprire cosa abbiamo in serbo per te.

Advertisement