Riuscite a capire chi è la nonna di questa ragazza? Guardate la somiglianza.

Advertisement

Si chiama Camille Gottlieb ed ha 19 anni, lei è la nipote di una delle più importanti icone di stile e bellezza di tutti i tempi, Grace Kelly. E’ la figlia minore di Stephanie di Monaco e di Jean-Raymond Gottleb, l’ex guardia del corpo della principessa.

La bellezza credete sia ereditaria? Allora guardate le foto di Camille Gottlieb, la nipote della più famosa icona di stile, bellezza ed eleganza di tutti i tempi, Grace Kelly. Negli ultimi anni la 19enne ha raggiunto un incredibile successo sui social, dove conta più di 32mila seguaci. Sfonderà anche lei nel mondo della moda come molte sue coetanee?

Advertisement

Camille ha solamente 19 anni ma è già considerata una star internazionale. Il motivo è proprio per la somiglianza con la nonna, l’indiscussa icona di bellezza Grace dalla quale ha ereditato le labbra con la forma a cuore e l’elegante fascino.

Camille ha due fantastici occhi azzurri, degli zigomi importanti, una pelle che ricorda la porcellana, la bocca molto carnosa che viene esaltata dai rossetti rossi ed è così bella da ricordare le modelle di successo.

Su Instagram le sue foto hanno un grande successo, posta molte foto: da quelle in piscina con il bikini, fino a quelle con i suoi cani o nei viaggi con gli amici, ma quello che risalta più agli occhi è la sua incredibile somiglianza con la nonna.

Camille ama moltissimo la moda, sopratutto gli abiti di Gucci e Maison Celine, ha le carte in regola per riuscire a sfondare nel mondo della moda. Non resta che aspettare il debutto nel mondo dello spettacolo, le sue origini sicuramente la renderanno molto richiesta.

Advertisement