Questa madre incinta posa con suo marito e i suoi amici. Però il vero padre è di lato a lei.

Advertisement

Kevin e Nicole Barattini americani hanno sempre sognato di mettere su famiglia dopo il loro matrimonio.
Nicole, però, aveva una malattia rara per cui le era stato sconsigliato di avere figli. Ma il destino ha voluto dare loro un’opportunità inaspettata.

Nicole era molto malata, soffriva di una rara malattia chiamata porpora trombotica trombocitopenica (PTT). Questa infermità le procurava la produzione di piccoli coaguli di sangue in tutto il corpo che le portavano stanchezza. Le capitava anche di avere degli episodi forti in cui era necessario andare in ospedale.

3 mesi dopo il matrimonio, Nicole aveva uno di quegli episodi gravi e temeva di scoprire quello che nessuna donna vorrebbe sentirsi dire. Ovvero che non sarebbe potuta diventare madre. Il medico le aveva detto che se fosse rimasta incinta avrebbe potuto mettere in pericolo la sua vita e quella del figlio.

Kevin ha raccontato che era tornato a casa dal lavoro e quando vide Nicole, capì che qualcosa non andava. Lei le confermò che il medico le aveva detto che non poteva avere dei figli. Però la sua malattia non è genetica, dunque la donna ha pensato di congelare i suoi ovuli così da prendere in considerazione altre opzioni.
Nicole e Kevin hanno cominciato a pensare alla ricerca di una madre surrogata per avere il loro figlio. Ma ben presto capirono che non poteva essere un’opzione possibile visto che ci sarebbero voluti circa , $ 90.000.

Erano disperati quando sono andati a cena con i loro amici, gli hanno raccontato quello che gli era capitato in quei giorni. Eran Shawn e Lianna Fives, quando hanno visto i loro amici di lunga data afflitti per l’impossibilità di diventare genitori, hanno fatto loro un’offerta che li ha lasciati senza parole.

Advertisement

La coppia aveva già 5 figli, ma avevano deciso di far nascere un nuovo bambino. Lianna aveva deciso di essere la mamma surrogata che cercavano. Quando Kevin e Nicole hanno sentito ciò che i loro amici avevano intenzione di fare per loro, non hanno trattenuto le lacrime.

A Lianna sono stati iniettate gli ormoni per preparare il corpo per l’impianto degli embrioni creati con le uova e il seme di Nicole e Kevin. E’ rimasta incinta di due gemelli.

Dopo 9 mesi di gravidanza, in cui entrambe le coppie sono diventate ancora più inseparabili, il 10 febbraio sono nati i gemelli Dominic James e Luciana Rae. Shawn e Lianna sono stati i loro padrini di battesimo.

Il sogno di Kevin e Nicole finalmente si è realizzato, sono due genitori premurosi, amorevoli e felici.
Nicole dice che i bambini sono sani e lei non ha avuto alcun grave episodio di PTT da più di due anni e mezzo. Sembra che tutto sta andando bene per questa adorabile famiglia, che non smetterà mai di ringraziare i due buoni samaritani, che hanno permesso tutto questo.

[Fonte consultata: Nolocreo]

Advertisement