Questa Foto Di Un Bambino Incastrato In Un Tubo è Diventata Virale. Quando Ho Scoperto Il Motivo…

Advertisement

Se avete visto l’immagine la prima cosa che vi verrà in mente è che il bambino è rimasto incastrato dentro il tubo. Ma cosa c’è dietro? Se si guardano queste immagini senza una descrizione si potrebbe pensare a qualcosa di veramente brutto, se il tuo primo pensiero è stato quello di una macchina tortura bambini hai totalmente sbagliato.

enhanced-24207-1435070394-1

Advertisement

In realtà si chiama “Pigg O Stat” ed è una macchina utilizzata per fare delle radiografie a bambini piccoli senza complicazioni significative. Quest’oggetto esiste dal 1960. Però da veramente l’idea di una macchina di tortura per bambini.

piggostat-1

Se hai trovato questo video interessante CONDIVIDILO con tutti. Cosa ne pensi? Se vi va lasciateci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, vogliamo sapere cosa ne pensi.

Su pandapazzo.com puoi trovare tantissimi video divertenti e curiosi da tutto il mondo. Se vuoi vedere qualche altro video, puoi visionare le varie categorie o guardare i video che trovi tra i più condivisi o tra i consigliati per te. Grazie per la tua visita e torna a trovarci presto per scoprire i nuovi video che abbiamo in serbo per te.

Advertisement