Il post della Lucarelli spiega perchè Jeremias è ancora dentro la casa del Gf Vip

Advertisement

Il Grande Fratello VIP continua a generare una polemica dietro l’altra. Questa volta al centro del calderone sono finiti i fratelli Rodriguez. Selvaggia Lucarelli non ha potuto fare a meno di notare l’atteggiamento che la produzione ha adottato nei cofronti di Jeremias. Come ricorderete, infatti, Jeremias ha fatto diverse dichiarazioni nella casa anche piuttosto forti, ma non è stato mai ammonito, né tantomeno espulso.

In passato ha anche reagito minacciando Daniele Bossari, reo, secondo Jeremias, di avere pugnalato alle spalle Ignazio Moser. La moglie di Bossari non era stata in silenzio davanti a tale minacce e aveva esortato la produzione a prendere provvedimenti. Anche nei confronti di Simona Izzo sono volate parole forti tanto che il marito di Simona Izzo, Ricky Tognazzi, non ha potuto fare a meno di redarguire questo atteggiamento aggressivo. Sui social ha scritto: “Spero che il Grande Fratello prenda provvedimenti contro questo diffamatore violento e volgare. Io e l’avvocato l’aspettiamo fuori”.

Non poteva mancare il commento della Lucarelli con un post su Facebook che ha trovato parecchie condivisioni. Inoltre sono piovuti tantissimi commenti di persone che la pensano esattamente come lei. Selvaggia ha interpretato il pensiero di molti. Gli utenti si augurano che presto tutto venga a galla e venga fatta luce su alcune vicende che ancora sono celate e che in diretta non vengono mai prese in considerazione, come la questione del cellulare. Sarà davvero presente nella casa?

Advertisement

[Fonte consultata: Caffeina]

Advertisement