Il padre sbaglia il messaggio, ma quello che chiede dopo alla figlia è assurdo…

Advertisement

La vita da single può essere bella, perché ci permette di fare ciò che vogliamo, senza preoccuparci di dare conto a qualcuno. Ma ad un certo punto della vita tutti sentono il bisogno di avere qualcuno accanto.

Quando ci si fa una famiglia, bisogna dedicarsi anima e corpo ad essa. Ma non è sempre così, perché alcune persone cercano delle scappatelle, in maggioranza si tratta di uomini che cercano dei momenti diversi da quelli che si hanno durante la vita matrimoniale.

In questo caso al nostro ‘paparino’ non va proprio bene, sbaglia il destinatario del messaggio, ma la frittata è ormai fatta… ma quando cerca di recuperare l’errore… guardate.

doù

Advertisement

Questo screen “rubato” è la ‘triste verità’ per alcune coppie dei nostri giorni, dove non sempre vengono rispettati i saldi principi di una volta, come il rispetto. Addirittura, come in questo screen il padre cerca di “comprare” la figlia, con qualche spiccio. Non sappiamo se sia vero o falso, e non sappiamo neanche se prenderla a ridere, ma come sempre c’è da riflettere.

Se questo video ti ha colpito condividila con i tuoi amici e fallo vedere anche a loro. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.

Sul nostro sito troverai tanti articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, ti basterà fare un giro tra le varie categorie per scoprire ciò che più ti interessa. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto, e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità in serbo per te.

Advertisement
Advertisement