“Non faccio più lo zerbino” lo sfogo di Francesco Chiofalo

Advertisement

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma sono state una delle coppie che ha partecipato a ‘Temptation Island 2017‘, i due poco dopo la fine del programma tv, si sono lasciati. Avevano deciso di proseguire insieme dopo il reality, ma la loro relazione abbastanza litigiosa non è riuscita a superare il momento di crisi.

Come accade ormai per tutte le coppie nate in tv, la loro storia o la fine della loro storia come in questo caso, prosegue anche sui social. Così Francesco Chiofalo, affida a Instagram il suo sfogo. “Lenticchio”, questo il nomignolo con cui veniva chiamato all’interno di Temptation Island, ha parlato della sofferenza per la fine della storia con Selvaggia Roma e della voglia di voltare pagina.

Ecco cosa scrive sul suo Instagram: “Mi sono sentito sbagliato, non accettato, denigrato, me ne sono state dette di tutti i colori, per mesi ho avuto la mia autostima sotto i piedi. Sono stato male come non lo sono mai stato in tutta la mia vita. Mi hanno aiutato i miei amici e la mia famiglia. Parlando e confrontandomi con loro ho capito che finita una grande salita dopo c’è sempre una lunga discesa. Ora mi sento bene e pieno di buoni propositi. Basta stare male, capitolo chiuso. Ora si volta pagina, dopo 4 mesi mi sembra pure sia arrivato il momento di riprendersi la propria dignità. Lo zerbino non lo faccio più”.

E poi ha continuato aggiungendo queste parole che sembrano rivolte proprio a Selvaggio: “Tutto questo l’hai voluto tu ma va bene così, lo rispetto. Io non ti odio e non provo rancore. Adesso ho solo voglia di buttarmi questi ultimi mesi alle spalle, spero che tu possa trovare la persona che ti renda felice come spero anche io di trovare una persona che mi sappia apprezzare per quello che sono. Ma per me rimarrà sempre un ricordo stupendo di questi sei anni passati con te. Ti auguro il meglio, davvero. Peace and love”.

Insomma sembra che i due abbiano messo proprio fine al loro tira e molla, chissà se tutto termina qui o se assisteremo ad un colpo di scena.

Advertisement

Mi sono sentito sbagliato, non accettato, denigrato, me ne sono state dette di tutti i colori, per mesi ho avuto la mia autostima sotto i piedi….sono stato male come non lo sono mai stato in tutta la mia vita….Mi ha aiutato la mia famiglia e i miei amici….parlandomi e confrontandomi con loro e ho capito che finita una grande salita dopo c'è sempre una lunga discesa 😊😊 Ora mi sento bene e pieno di buoni propositi 😀😀basta stare male 😊capitolo chiuso…..ora si volta pagina 💪🏻💪🏻 dopo 4 mesi mi sembra pure si arrivato il momento di riprendersi la propria dignità…. lo zerbino non lo faccio più…..Tutto questo l'hai voluto tu….ma va bene così….lo rispetto….io non ti odio e non provo rancore….adesso ho solo voglia di buttarmi questi ultimi mesi alle mie spalle…..spero che tu possa trovare la persona che ti renda felice…..come spero anche io di trovare una persona che mi sappia apprezzare per quello che sono Ma per me rimarrà sempre un ricordo stupendo di questi 6 anni passati con te. Ti auguro il meglio….davvero Peace and love ❤️✌️ 📸📷 @phrancescoguarnieri #rome#autumn#shooting#picoftheday#gooddays#shootingday#black#dennim#sunglasses#followme#tank4like#tankforfollow#atumn2017#beautifulday#sun#rings

Un post condiviso da Francesco Chiofalo (@francescochiofalo_) in data:

[Fonte consultata: Fanpage]

Advertisement