Guardate Cosa Combina Questo Motociclista In Pochi Secondi! Il Finale E’ Da Morire! (VIDEO)

Advertisement

Guardate bene il video che è stato ripreso dalle telecamere posizionate sopra l’incrocio, già dai primi secondi se state attenti potrete vedere ciò che combina questo motociclista impazzito.

Guardate bene in alto sulla destra. Arrivando all’incrocio la prima cosa che fa è tamponare un furgoncino bianco, subito dopo cade dalla moto, ma poco dopo la solleva la solleva. Subito dopo averla sollevata accelera nuovamente tamponando una macchina nera davanti a lui.

Advertisement

Non ancora contento, porta indietro la moto e accelera andandosi a schiantare frontalmente con un camion, visibilmente stordito da tutti questi incidenti barcolla, ma ancora non è finito, non immaginate neanche cosa accadrà di lì a poco. Dopo qualche secondo di pausa infatti decide di staccare la moto dal muso del camion, mai idea fu più sbagliata.

Il finale è veramente tragicomico, dopo aver staccato la moto dal paraurti del camion, decide di mettersi nuovamente alla guida, finendo in un pozzo.

Il video per noi che lo guardiamo è veramente esilarante, ma il malcapitato non sarà stato di sicuro contento di finire in quel pozzo…

Advertisement