Un Uomo Viene Colpito Da Un Malore e L’Aiuto Arriva Dal Cielo, Il Progetto Rivoluzionario Che Arriva Dall’Olanda

 

Un progetto rivoluzionario che viene dall’Olanda, il drone ambulanza è un quadricottero da rianimazione. Sarà capace di salvare molte vite prima dell’arrivo dei soccorsi.

Un’invenzione fantastica dell’ingegnere olandese Alec Momont. Il prototipo è stato presentato poco tempo fa, il drone ambulanza è una valigetta medica volante per il primo soccorso. E’ completa di defibrillatore, maschera d’ossigeno e insulina. Il drone potrà trasportare un peso di 5 kg, in una zona di 14 km quadrati riesce a raggiungere il posto prestabilito in meno di 1 minuto. E’ stato prodotto grazie all’aiuto di una stampante 3d ed i suoi pezzi sono realizzati in fibra di carbonio. Il suo prezzo complessivo sarà di 22 mila dollari.

Quando si parla di intervento medico una delle cose più importanti è il tempo di risposta, grazie al drone i tempi di risposta saranno perfetti. La sua velocità massima sarà di 100 km/h e dato che volerà e non avrà problemi di traffico riuscirà a raggiungere il posto predefinito in pochissimo tempo, sicuramente prima dell’ambulanza. Grazie alla sua connessione si avrà un collegamento audio video che permetterà ai medici di fornire istruzioni alle persone e vedere la situazione attraverso la webcam.

Se il video ti ha colpito CONDIVIDILO con tutti. Cosa ne pensi? Se vi va lasciateci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, vogliamo sapere cosa ne pensi. Su pandapazzo.com puoi trovare tantissimi video divertenti e curiosi da tutto il mondo. Se vuoi vedere qualche altro video, puoi visionare le varie categorie o guardare i video che trovi tra i più condivisi o tra i consigliati per te. Grazie per la tua visita e torna a trovarci presto per scoprire i nuovi video che abbiamo in serbo per te.

Potrebbero interessarti:

loading...