Ecco l’ultima gaffe di Giulia De Lellis che ha lasciato gli altri coinquilini a bocca aperta

Advertisement

Sicuramente questa seconda edizione del Grande Fratello vip in molti la ricorderanno per gli exploit culturali. I protagonisti delle più grandi gaffe però sono sempre i soliti. A rendersi uno zimbello della rete con le sue “perle” è Giulia De Lellis, la fidanzata dell’ex gieffino e tronista, Andrea Damante. Le sue parole fanno sempre molto rumore e tutte le sue conoscenze sembrano destare qualche perplessità, soprattutto nel popolo della rete che è molto attento a quello che Giulia fa e dice.

Questa volta Giulia pecca nella conoscenza della geografia. Durante un pranzo con i suoi coinquilini, la De Lellis ha fatto un’affermazione che ha shockato tutti. Ha detto una cosa così assurda da sembrare, almeno inizialmente, uno scherzo: “La capitale dell’Africa è l’Egitto”. Gli altri inquilini l’hanno guardata con uno sguardo tra l’incredulità e lo sconcerto. La gran parte di chi l’ha ascoltata, non sapeva come rispondere.

Ignazio Moser, il figlio del noto ciclista, ha risposto quasi scandalizzato, convinto si stesse trattando di uno scherzo: “Ma cosa stiamo dicendo? L’Africa è un continente, non ha una capitale”. Per fortuna, qualcuno ne sa un pochino più di lei. Certo frasi simili poco stupiscono da una che quasi si vanta di non avere interesse nella lettura. Non è un tipo timido, riservato e con molti dubbi, eppure anche quando le sue certezze vacillano trova il modo di aver vinta e di mostrarsi sicura di sé. Ne abbiamo avuto prova anche nelle settimane scorse: Giulia ha scatenato una polemica sul web con le sue frasi che per Signorini sono da ritenersi “omofobe”.

Tutti ricorderanno quello che ha detto sui figli cresciuti da coppie omosessuali: “Secondo me la maggior parte dei figli di gay, diventa gay”. Alfonso Signorini ha inveito contro di lei in puntata, la settimana scorsa, con una furia che non aveva mai manifestato prima. Il giornalista ha vissuto in prima persona i danni dell’ignoranza su un argomento così delicato. Giulia De Lellis tra l’altro, si è presentata su Tv Sorrisi e Canzoni per il lancio del Grande Fratello Vip, come “esperta di tendenze”.

Advertisement

Nell’intervista ha dichiarato orgogliosa: “Sono un’esperta di tendenze, il mio titolo di studio è il diploma. Sono famosa per la mia bella storia d’amore (è fidanzata con Andrea Damante, ndr). Vivo a Verona con il mio fidanzato. Partecipo al GF Vip per dimostrare che sono anche carota, non solo bastone. Porterò con me un bracciale molto importante. A mancarmi di più saranno la mia famiglia, il mio amore e tutto ciò che fa parte della mia quotidianità. Mi spaventa non sentirmi più libera e trovare un gruppo triste, pesante e poco coinvolgente. Nella Casa cercherò di darmi a 360 grandi: sono una piccola donnina di casa, non mi farò problemi a fare nulla. Cosa darà fastidio di me agli altri? Sono un po’ arrogante. Apprezzeranno, invece, la mia solarità, la mia simpatia, ma soprattutto le mie chiacchiere. Non si annoieranno mai”.

Chissà l’ennesima gaffe nella Casa più spiata di Italia riesca a convincerla del fatto che la cultura è importante per risultare credibili.

[Fonte consultata: Fanpage]

Advertisement