Lola Kirke ai Golden Globes 2017? Un ‘piccolo’ particolare balza agli occhi, guardate la foto!

Anche le star possono avere dei momenti in cui il loro splendore viene offuscato da particolari che non passano, come forse sperano, del tutto inosservati. Un recente caso di celebrità colta in fallo, è proprio quello di Lola Kirke (sorella minore di Jemima, l’attrice diventata nota recitando nel telefilm Girls): l’attrice che ha presenziato ai Golden Globes, tenutesi poche ore fa a Beverly Hills.

In questa prestigiosa occasione, gli attori migliori ricevono premi per le loro performance migliori e sul red carpet sfoggiano i vestiti più belli e particolari.

Nel caso di Lola, c’è però una netta e inaspettata caduta di stile.

bb-638x425

Un dettaglio ha colpito l’attenzione di moltissime persone: Lola ha indossato un vestito molto bello dai colori vivi e intensi, ma forse ha dimenticato che era scollato e che lasciava scoperte per interno le sue braccia.

La 26enne aveva addosso, uno dei vestiti più belli della collezione Primavera/Estate 2017 di Andrew Gn, caratterizzato da uno scollo a cuore e delle decorazioni floreali sul corpetto. Ad incorniciare il quadretto principesco, gli orecchini pendenti, un originale tocco di classe.

Purtroppo, Lola ha dimenticato di fare la ceretta e così, il suo vestito e la sua bellezza, sono passati in secondo piano. Tutta l’attenzione mediatica si è concentrata sui suoi peli ascellari.

L’assenza di un coprispalle o di una giacca, l’ha penalizzata! A volte, un rasoio in borsetta può risolvere tutti i problemi. A molti è venuto il dubbio che la cosa sia stata quasi voluta, dato che non è la prima volta che in famiglia succede una cosa simile: anche Jamima ha sfoggiato i suoi peli ascellari in alcuni eventi degli anni passati.

FONTE: Fanpage

Potrebbero interessarti:

loading...