Leni è già una donna, una bellissima modella come la mamma Heidi Klum

Advertisement

Leni Klum, ha già 13 anni ed è già bellissima. È pur sempre la figlia di Heidi Klum, avuta durante la relazione con Flavio Briatore. I suoi capelli biondissimi, il sorriso perfetto e le gambe lunghe sono tutti pregi ereditati dalla sua mamma, una delle modelle più belle e famose del mondo.

Sicuramente, anche lei, diventerà una delle modelle più richieste del pianeta. Intanto, è già la rappresentante della generazione dei Millenials. Chi sono i Millenials? I “figli di…” che sono diventati famosi proprio grazie ai loro geni e al loro cognome.

Questa nuova generazione ha completamente invaso il mondo della moda. Ben presto, gli eredi potrebbero soffiare il posto ai loro genitori. Tra i Millenials più noti ci sono: Kaia Gerber, Brandon Thomas Lee, Lily-Rose Depp. Tutti, proprio tutti, hanno già iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Cosa ci si poteva aspettare dalla figlia dell’ex top model di Victoria’s Secret che oggi a 44 anni è ancora stupenda.

Advertisement

È stata adottata poco dopo la nascita da Seal, quando Heidi era fidanzata con Briatore. Inutile dire che la sua bellezza è il frutto dei geni di mamma. Non le mancano di certo i fan a Leni, nonostante sia solo poco più che una bambina. Ma lei, a differenza dei suoi colleghi, non ha ancora debuttato nello show business.

Spesso i paparazzi la sorprendono, in compagnia della sua mamma, tra le strade di New York. Sicuramente, la sua mamma le insegnerà tutto quello che c’è da sapere di questo mondo fatto di lustrini e paillettes. Il primo ingaggio nel fashion system è più vicino di quanto si possa immaginare.

[Fonte consultata: Fanpage]

Advertisement