Quando le star hanno fratelli quasi gemelli, A volte è persino difficile distinguerli:Guardate il fratello di Emma Watson è uguale a lei

Advertisement

È naturale incuriosirsi e fare delle ricerche sulla vita delle star che più amiamo. Alcuni attori e cantanti internazionali hanno vite e storie così affascinanti che vale la pena leggere e conoscere. Altri però sembrano avere avuto un passato da persone comuni, modeste anche se oggi sono super divi. Grazie a Google, oggi basta cercare il nome della star che ci interessa per conoscere tutto di essa, vita, morte e miracoli!

Si può risalire anche ai suoi parenti più prossimi, soprattutto se anche loro fanno parte del mondo dello spettacolo. Con una star in famiglia, d’altronde, è difficile non lasciarsi ammaliare dalle luci dei riflettori, dall’incantevole popolarità. Chiunque vorrebbe guadagnare milioni di dollari semplicemente vestendo i panni di un personaggio nato dalla mente di un regista. È uno dei lavori più belli del mondo. Fare quello che più si ama ed essere strapagati! Insomma, è una vera fortuna ritrovarsi con un parente famoso, rende più facile l’acceso ad alcune tipologie di lavoro.

Alcuni fratelli di star celeberrime, sono però così somiglianti ai loro fratelli che è quasi difficile distinguerli. Non si tratta di gemelli, ma le somiglianze sono così evidenti che anche chi non sa che sono fratelli potrebbe indovinarlo.

Qui sotto troverete una gallery molto speciale di fratelli e sorelle di Hollywood e d’intorni. Alcune somiglianze vi lasceranno a bocca aperta. È chiaro che essendo fratelli, è naturale che si somiglino. Ma alcuni tratti comuni sono davvero spiazzanti! A volte, li si può distinguere solo dal colore diverso dei capelli o degli occhi. Guardate per credere!

Cameron Diaz e Chimen

Beyonce e Solange Knowles

Luke e Owen Wilson

Liam e Kris Hemsvort

Advertisement

Jessica Alba e Joshua

Dakota e Elle Fanning

Viktoria Bekhem e Luiza Adams

Penélope e Monica Cruz

Alex e Emma Watson

Ben e Casey Afflek

Ci sono fratelli che si somigliano davvero tanto, proprio come in questi casi

[Fonte consultata e foto: holahola]

Advertisement