Le atlete più belle delle olimpiadi di Rio 2016

 

Le olimpiadi stanno proseguendo a gonfie vele e come si poteva facilmente pensare Rio ed il Brasile stanno rispondendo alla grande. Le olimpiadi sono sempre molto attese, sia dagli sportivi che dai semplici appassionati. Forse questa attesa è dovuta proprio alla storia di questa competizione che vede il suo inizio nell’antica Grecia dove si sospendevano tutte le guerre per poter giostrare e competere in pace tra le varie città. Quelle di Rio 2016 sono una delle olimpiadi con le atlete più belle del mondo ed i social si stanno riempiendo delle loro foto.

Le atlete in gara alle Olimpiadi di Rio de Janeiro lasciano a bocca aperta, non solo per il loro rigore e la loro preparazione atletica, ma anche per la loro bellezza. Corpi statuari, muscoli scolpiti, volti in tensione e meravigliosi sorrisi che festeggiano i trionfi. Dal beach volley al judo, dal basket alla ginnastica artistica, dal rugby alla scherma, la bellezza non si ferma solamente ad un particolare sport.

Sono moltissime le sportive di Rio 2016 che in questi giorni sfoggiano la loro bellezza, in questa piccola gallery ne troverete solamente alcune, ma potrete rifarvi gli occhi con la loro bellezza statuaria, degna di vere e proprie sculture.

Insomma gli atleti di Rio 2016 infiammano le tifoserie con i loro fisici perfetti. Conoscete già i belli e le belle da medaglia olimpica? Mentre gli esperti sportivi commentano i risultati, i meno esperti si rifanno gli occhi con gli atleti e le atlete in gara.

Tra le più belle ci sono quelle degli sport acquatici e le pallavoliste, ma anche le atlete della ginnastica sincronizzata non scherzano. Insomma la bellezza si trova in tutti gli sport.

Cosa ne pensate? Veramente bello, no? Se la pensi anche tu come noi CONDIVIDI questo articolo e lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.

Potrebbero interessarti: