La Ragazza Aspetta in Palestra Sui Pattini. Ma Appena Si è Girata, Sono Rimasto Senza Parole!

 

Oggi vi mostreremo un video che ha lasciato senza parole più di 5 milioni di persone. Lei è Sofia Bogdanova e vive a Mosca, Russia. Mentre in molti in Russia decidono di dedicarsi al pattinaggio sul ghiaccio, Sofia ha voluto provare qualcosa di diverso. Quello che fa viene chiamato pattinaggio freestyle, in pratica usa dei rollerblade e fa delle “acrobazie” usando dei piccoli coni. I suoi movimenti sono strabilianti.

Il pattinaggio freestyel è uno sport agonistico, per praticarlo gli atleti utilizzano i pattini in linea, che tutti quanti conosciamo. Il freestyle si pratica regolarmente nel parquet delle palestre o sul cemento con una serie di coni disposti in linea, alcune volte si utilizzano delle basi musicali. Viene eseguito spesso in piazze e strade da artisti di strada.

Al mondo esistono molte persone che praticano questo tipo di sport, ma ad eccellere sono in pochi. Quando capita di vedere dei talenti così giovani non si può far altro che rimanere impressionati. Scommetto che non riuscirete a staccare gli occhi da questo video.

Se questo video ti ha colpito CONDIVIDILO con i tuoi amici e fallo vedere a tutti. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue parole nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.

Sul nostro sito puoi trovare molti articoli interessanti e divertenti, fai un giro tra le varie categorie per scoprire gli articoli che più ti interessano. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto, ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te.

Potrebbero interessarti: