Katia ed Ascanio hanno detto No al Grande Fratello Vip, ecco il perché

Advertisement

La coppia, data tante volte sull’orlo della crisi si vuole proteggere. “Dovrei instaurare certi rapporti con altri concorrenti, e non mi va di lasciare la mia famiglia per un programma tv”, dice lei.

Katia ed Ascanio sono una coppia che appare felicissima, ma anche loro hanno avuti momenti in cui sembrava che tutto stesse per finire. Meglio non mettersi troppo alla prova, dunque. Così, i due, che si sono conosciuti e sedetti all’interno del Gf, hanno rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip.

Katia, che è il vero capo-famiglia, risponde: “Partecipare allo stesso programma che già conosco con le stesse dinamiche, non mi divertirebbe. L’ho già fatto, so com’è. Neanche mio marito parteciperebbe. Altre esperienze in tv ben vengano, ma anche per lui non avrebbe senso partecipare di nuovo al Gf. E’ un programma in cui bisogna instaurare certi rapporti con tutti gli altri partecipanti per poter andare avanti. Io non voglio perdere la mia famiglia per un programma tv”.

Advertisement

Il suo ragionamento sembra non fare una piega però quando lo spiega meglio: “Nella casa ci vuole un po’ di pepe. Se entro io e faccio la madre di famiglia e basta, al pubblico non piace”.

credit: instagram

Quindi meglio fare la madre di famiglia nella realtà. Katia ed Ascanio sono tornati da poco dal loro viaggio a Miami con i figli Matilda e Tancredi. Tra una tintarella al mare ed un campo da golf tutto sembra procedere al meglio, e la famigliola sembra davvero felice e serena.

Advertisement