Il presidente che fa girare la testa a tutti!

Advertisement

Eccola, la Presidente della Croazia, bella e intelligente sfoggia un fisico mozzafiato, da far girare la testa anche agli oppositori più accaniti.

Kolinda-Grabar-Kitarović

Nata nell’aprile del 1968, Kolinda Grabar-Kitarovic è un membro del partito conservatore, l’Unione Democratica Croazia (HDZ), partito che nel 1991 aveva preso meriti spingendo l’opinione pubblica verso l’ottenimento dell’indipendenza della propria nazione croata ai danni dell’ormai ex-Jugoslavia. Già Ministro delle Integrazioni Europee dal 2003 al 2005, e successivamente Ministro degli Esteri fino al 2008, divenne ambasciatore ONU nello stesso anno e Segretario Generale della NATO dal 2011 al 2014.

Advertisement

È diventata presidente della Croazia nei primi giorni del gennaio di quest’anno, vincendo al ballottaggio contro il presidente uscente Ivo Josipovic. Insomma, la bella presidentessa croata ha tutte le carte politiche in regola per essere un grande capo di stato. Nel suo programma elettorale diverse sono le promesse fatte agli elettori e il forte impegno preso dalla Grabar-Kitarovic sull’aumento delle aspettative di vita e lo stesso miglioramento di questa, spicca su tutte. Essa infatti ambisce ad ottenere una forte crescita economica per il proprio paese, dando stabilità economica e sociale tutelando i diritti che sono quelli fondamentali dei lavoratori di ogni classe sociale.

Ci auguriamo che la presidentessa che ha fatto breccia nei cuori dei più, oppositori e non di ogni nazione slava, riesca nei suoi intenti di risollevare il proprio paese. Che sia la sua bellezza il suo cavallo di battaglia? Sicuro non le va a sfavore, e se tutto può essere utile alla crescita economica di una nazione, la bellezza di sicuro scalda anche il cuore e aiuta negli intenti!

Advertisement