Il pappagallo viene partorito con le zampe deformate, guardate cosa avviene dopo

 

La storia che vi raccontiamo oggi, in questo video scelto per voi, è davvero molto commovente. Le immagini infatti vi mostrano la triste storia, almeno in partenza, di un piccolo uccellino disabile nato con una grave deformazione alle zampe. Benny, questo è il nome del piccolo volatile nasce da una cucciolata insieme ad altri tre fratellini perfettamente sani.

Il piccolo disabile è visibilmente diverso dai fratelli e viene abbandonato dai genitori che non si prendono cura di lui e si rifiutano di nutrirlo abbandonandolo al suo destino e lasciandolo più piccolo e debole degli altri. Ma i fratellini non stanno alla decisione dei genitori e interagiscono con lo sfortunato fratellino, mentre dei volontari lo portano da un veterinario che prova a curarlo cercando di modificare la forma delle sue zampette tenendole unite per ben 16 giorni.

Il piccolo inizia lentamente a migliorare e riesce a stare in piedi e a camminare in modo autonomo, dopo 8 giorni gli viene applicata della gomma piuma alle zampe per renderle più dritte ed i genitori iniziano a nutrirlo, le piume del piccolo aumentano e l’uccellino sembra sempre più in salute tanto da fare dei primi tentativi di volo che termineranno con successo.

Se questa storia vi ha commossi e appassionati condividetela con tutti i vostri amici tramite facebook condividendo il nostro video sulla vostra pagina o su quella degli amici a cui volete mostrarla e non dimenticate di lasciare i vostri commenti nello spazio ad essi dedicato.

Potrebbero interessarti:

Leave a Reply