I Poliziotti Francesi Tentano Di Espellere Dei Minorenni, Guardate La Risposta Del Poliziotto Italiano

Advertisement

Quello che sta accadendo in Francia in questi giorni è gravissimo, un vero schiaffo alle regole europee. Approfittando del caos migranti le autorità francesi stanno facendo una vera e propria “pulizia” senza seguire nessuna regola. Riaccompagnano gli immigrati alle frontiere in baffo alle regole, infatti secondo le regole dovrebbero riaccompagnare alle frontiere solo coloro che le hanno attraversate illegalmente, se trovati entro 50km dal confine di stato. In questo video potete vedere la polizia francese che cerca di espellere dei minori non accompagnati, falsificando le carte.

Advertisement

Ma ecco che il coraggioso poliziotto italiano però non ci sta e fa quello che dovrebbe fare il governo italiano, rivolgendosi con autorevolezza ai colleghi francesi gli impone di riportare indietro i minori e riaccoglierli in francia. In questo modo lascia ammutoliti i poliziotti. L’agente pur mantenendo la calma è evidentemente innervosito. Ma alla fine porge la mano ai colleghi francesi per mantenere il quieto vivere.

Questo poliziotto ha dimostrato grande umanità e rispetto per le regole, avrebbe potuto fare finta di niente e invece ha sbugiardato i poliziotti francesi che volevano mandare via dei minorenni. La Francia invece di accogliere i minori in strutture idonee voleva scaricare il problema alle istituzioni Italiane.

Fonte: LaRepubblica

Advertisement