Guardate cosa ha combinato questo ragazzo alla propria fidanzata, da morir dal ridere

 

La maggior parte dei ragazzi tratta la propria ragazza con amore e cura, ma esiste qualche eccezione, proprio come questo ragazzo che ha un modo strano per mostrare il proprio affetto alla sua dolce metà. Il ragazzo, Giulio Dein, fa degli scherzi davvero assurdi alla propria fidanzata. Può sembrare folle ma grazie a questa folle iniziativa è diventare virale su Facebook, e il suo video lo ha fatto conoscere in tutto il mondo.


Divertentissimi scherzi alla fidanzata di videodalmondo

Il video è una compilation degli scherzi più divertenti, inizia con il ragazzo che versa della carne sulla sua ragazza per svegliarla. Successivamente schiaccia un uovo crudo sulla testa della ragazza, poi decide di sorprenderla con un secchiello di ghiaccio e alla fine decide di chiederle la mano, ma con un anello di pizza.

Il video è stato visto più di 45 milioni di volte su Facebook, con più di 300,000 azioni. I parare sul video sono molto contrastanti, alcuni credono non sia giusto trattare così la propria ragazza solo per creare dei video virali, altri invece credono non ci sia nulla di male e trovano esilaranti le scenette messe in atto da Giulio. Voi cosa ne pensate? Lasciateci un commento con i vostri pensieri nell’apposita sezione dei commenti.

Potrebbero interessarti:

Leave a Reply