GF Vip – Jeremias Rodriguez dice di non voler più stare dentro la casa

Advertisement

Jeremias Rodriguez il fratello di Belen e Cecilia, questa settimana è uno dei due nominati. Ma in queste ore sembra soffrire l’aria di casa, inizia ad essere insofferente, tanto da aver confessato di aver pensato di uscire. Jeremias ha rivelato ad alcuni ragazzi della casa di sentirsi giù di morale, di non vivere bene chiuso in casa, di aver bisogno del suo mondo e dei suoi amici.

Ignazio si è mostrato molto preoccupato per il compagno di gioco, gli ha detto “Oggi ti lascio tranquillo, ma da domani dobbiamo tirarci su” Jeremias ha confessato di essere stanco e voler uscire.

credit: fanpage

“Voglio andare a fan**, non voglio stare più qua. Non c’entri tu (rivolto a Ignazio, ndr), ci vedremo fuori. Non ho bisogno di stare qui a farmi giudicare dalle persone, è un mondo che non mi piace. Lo immaginavo già prima, ma ora so che non ho bisogno di questo. Non voglio nascondere quello che sono: io sono fatto così, per quanto stare chiusi qui amplifichi tutto. Non voglio più stare qui dentro a condividere cose con gente che non mi interessa.”

Advertisement

Anche Flaherty che ascoltava lo sfogo di Jeremias ha provato a fargli cambiare idea dicendogli: “Le nomination fanno parte del gioco. Quando sei nella settimana della nomination, sai che hai che hai il 50% di possibilità di uscire e ricominci a pensare alla tua vita reale. A quel punto metti in discussione il fatto di restare, è normale”. Ma Jeremias sembra aver perso ogni interesse e motivazione per il gioco ed ecco cosa ha detto: “Non ho più voglia di divertirmi, di scherzare, non sono più io. So che posso stare meglio fuori, che ca** ci sto a fare qua?”.

Si pensa che il fratello di Belen possa addirittura pensare di uscire volontariamente dalla porta rossa, anche se questo vorrebbe dire pagare una penale. Si tratta di una cifra davvero alta, 100mila euro, è stata proprio sua sorella Cecilia a svelare la cifra. Dopo le molte sfuriate con gli altri coinquilini, la popolarità di Jeremias è scesa, probabilmente tutti questi fatti successi all’interno della casa, lo hanno destabilizzato, per questo vorrebbe uscire dal gioco. Vedremo cosa accadrà, se uscirà volontariamente, se dovrà abbandonare per decisione del pubblico o se dovrà stare ancora dentro la casa. Nei prossimi giorni sarà tutto più chiaro.

Advertisement