Gf Vip. Ecco cosa è successe durante il confronto tra Cecilia e Francesco Monte

Advertisement

Il pubblico del Grande Fratello Vip era in attesa del chiarimento tra Cecilia e Francesco Monte. La sorellina di Belen in questi giorni è stata preda di una profonda crisi, a rendere tutto più complicatoin questi giorni è stata la vicinanza di Cecilia ad Ignazio. L’avvicinamento tra i due ha portato Cecilia a vedere la sua vita in modo diverso e a prendere delle importanti decisioni.

Durante la puntata serale, dopo un primo confronto tra Francesco e Ignazio, è arrivato il momento anche di Cecilia. Che davanti a Francesco scopre subito le carte dicendo: “Qui ho capito delle cose che con te non posso risolvere. Quali cose? Non posso dirlo, ci sta guardando tutta l’Italia. Non cancello quello che c’è tra noi. Ma non so se vedo un futuro. Perdonami.”

Francesco mostra a Cecilia una loro foto insieme e dice:“Non cancello con due settimane di schifezze quello che provo. Lo sai che ti amo”. Cecilia si scusa continuamente, ma fa capire chiaramente il suo pensiero adesso. Ecco cosa gli dice: “Ti dico solo che io mi sono riguardata e ho capito delle cose. Non sono innamorata di Ignazio. Vai avanti, pensa a te stesso e insegui i tuoi sogni. Non voglio fidanzarmi con Ignazio, ho deciso di essere egoista e ascoltare Cecilia. Ti chiedo scusa perché ho mancato di rispetto a te e alla tua famiglia. Siete un pezzo del mio cuore e lo sarete sempre. Il fatto è che io ho sempre pensato agli altri e ora ho bisogno di pensare a me stessa.”

Advertisement

Signorini dallo studio pone una domanda lapidaria e dice “Lo ami ancora?” e Cecilia risponde: “Non lo so”
Dopo tutto questo Francesco si è avvicinato all’orecchio di lei e ha sussurrato una frase. Non tutti l’hanno sentita, ma a quanto pare le ha detto “Mi hai ucciso”

Dopo tutto quello che è successo Cecilia ha avuto una crisi ed è dovuto intervenire il medico per calmarla.

QUI IL VIDEO

Advertisement