Futsal: straordinario slalom del calciatore cieco! Lo hanno definito “il gol più bello delle Paralimpiadi”

Advertisement

È riuscito a smarcarsi in un modo incredibile, lasciando tutti a bocca aperta. Nemmeno i calciatori normodotati sarebbero stati capaci di fare quello che ha fatto questo calciatore davvero molto bravo. Si tratta della serpentina che Behzad Zadaliasghar, numero 10 della nazionale iraniana di fusa, è riuscito a procurarsi grazie alla sua abilità.

Ha sgominato gli avversari ed è riuscito a conquistare la porta con una precisissima diagonale. Non poteva che arrivare in porta un pallone così ben tirato. Il tiro messo a segno contro il Marocco sarà indimenticabile. Al momento, è uno dei gol più belli dell’intera rassegna Paralimpica secondo tantissime persone che hanno seguito le varie partite in corso di svolgimento a Rio de Janeiro.

Il gol di Behzad è stato determinante, infatti, la sua squadra ha vinto con un bellissimo punteggio ed ha passato il turno con un bellissimo 2-0. Adesso, la squadra iraniana dovrà vedersela contro i padroni di casa del Brasile.

Advertisement

Non sarà una sfida facile ma con un fuoriclasse del genere la vittoria non è poi così lontana. Con le sue doti sarà capace di andare davvero lontano! In ogni caso, il suo gol rimarrà nella storia, e forse resterà a lungo il più bello delle Paralimpiadi.

Ti è piaciuto il gol di questo bravissimo atleta? CONDIVIDI questo video con i tuoi amici e fallo vedere a tutti. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.

Continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai altri video interessanti, simili a quello che hai appena visto, che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.

Advertisement
Advertisement