Fanno apprezzamenti imbarazzanti su Juliana Moreira in radio, ecco la reazione del marito Edoardo Stoppa in Diretta!

Advertisement

Sulla pagina di Edoardo Stoppa, famoso inviato del tg satirico Striscia la Notizia, è apparso un breve video in cui prima saluta la moglie che è in diretta su Radio 105, ma quando arrivano dei coloriti apprezzamenti sul petto della bella modella brasiliana, ecco la sua reazione.

“Io sono sempre in giro per il mondo a lavorare, sono lontano dalla famiglia, ma la famiglia mi arriva in macchina, perché c’è Juliana su Radio 105”, così esordisce l’inviato di Striscia. Subito dopo durante la presentazione in radio, il grande petto della moglie viene descritto come “una terrazza da 90 mq”.

Insomma poi continuano un po’, e Stoppa reagisce in diretta, in maniera naturalmente ironica e divertente. Alla fine però fa un invito ironico al collega della moglie: “Sono a Jesolo, rispettando i limiti, 2 orette e sono a Milano. Daniele Battaglia ti vengo a beccare perché non puoi dire quelle cose su mia moglie. Arrivooo!”.

Advertisement

Il video è stato riproposto da diversi siti online ed è stato visto da moltissime persone, formano veramente una bella coppia i due: lei davvero bella ma sempre molto umile, lui un grande amico dei cani.

Eccovi il video tratto dalla pagina di Edoardo Stoppa:

Condividi questo video con i tuoi amici e fallo vedere a tutti. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.

Sul nostro sito potrai trovare molti articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, ti basterà fare un giro tra le varie categorie per scoprire gli articoli che più ti interessano.

Ti ringraziamo per la visita e per il supporto, e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te.

Advertisement