Ecco Le Peggiori Demolizioni Mai Effettuate. La Quarta è Davvero ASSURDA!

Advertisement

Oggi vi mostriamo un video che tratta l’argomento delle demolizioni, spesso queste sfociano in fails clamorosi ma che posso essere anche molto divertenti, qui in questo video vi mostriamo la top 10 delle demolizioni fallimentari.

Le demolizioni vengono di norma effettuate per mezzo di tecniche controllate scelte fra tante per demolire o abbatteri gli edifici senza creare scompiglio e mettere la sicurezza a repentaglio. Infatti gli edifici crollano su stessi in modo molto ordinato mantenendo salva l’incolumità di chi vi è attorno. Tuttavia non sempre i fatti si svolgono come previsto dal piano e capita che si verifichino delle situazioni terribilmente disordinate ma abbastanza esilaranti.

Advertisement

Ad esempio nel video allegato e scelto per voi vedrete edifici che anziché crollare su stessi si afflosciano su un lato o che non si demoliscono affatto rimanendo in piedi come a fare un dispetto, tutta colpa di chi ha fatto i calcoli in modo sicuramente e vistosamente errato dando luogo a questi “epic fails”, per usare un termine molto diffuso e noto a tutti che sicuramente rende alla perfezione l’idea di quello che state per vedere.

Sicuramente non vi è da ridere quando grossi blocchi di cemento fuoriescono dal perimetro mettendo al rischio la vita degli operai e gli eventuali passanti ma sicuramente un edificio che si arrotola su se stesso, come al 33 ° secondo, non è qualcosa che si vede tutti i santi giorni!

Advertisement