Ecco cosa succede quando un Hummer batte contro il muro e si fa uso dell’acceleratore

 

Oggi vi mostreremo quello che succede ad una macchina potente quando si fa uso in maniera impropria dei suoi pedali. A volte premere sull’acceleratore, potrebbe essere un’arma a doppio taglio. Il video che potrete visualizzare sul fondo, vi mostrerà come il conducente di questo mezzo con il suo talento, le sue abilità e quelle del suo mezzo , quello che guida con tanto orgoglio, sfonda impropriamente una parete verticale.


Guardate cosa fa questo hummer… di videodalmondo

Quello che punta farvi notare il video assai particolare e singolare che sta ormai facendo il giro del web conquistando il pubblico maschile sempre affascinato dal potere dei mezzi meccanici come questo, è la potenza di tale mezzo. In particolare, ad essere davvero molto potente, sono i pneumatici del Humvee, progettati per affrontare qualsiasi tipo di ostacolo che trova sulla sua traiettoria. Insomma è un mezzo molto potente adatto a terreni difficili e impraticabili.

Il video è stato caricato sul sito Youtube da un utente noto come TonyAnzovino che vanta altri video davvero particolare. Mentre preme il gas, i pneumatici cominciano a ruotare: come vedrete non va tutto liscio come l’olio, il primo tentativo non va a buon fine.

Ma il tentativo numero due va tutto bene. Si vede in maniera molto chiara che le ruote strisciano sul muro e riescono a salire persino sul muro verticale. Come si chiama questa potente macchina? Humvee M1152 e i suoi pneumatici speciali stanno conquistando l’attenzione del mondo, solo pochi mezzi sono capaci di fare tutto questo!

Potrebbero interessarti:

loading...