Una donna di 101 anni chiede al figlio di fermare l’auto … il motivo è Fantastico!

 

Certe persone non perdono mai quel brio che le ha caratterizzate per una vita intera. Possono invecchiare, avere le rughe, gli acciacchi, ma sono sempre le stesse. Chi ama scherzare, prendersi in giro, divertirsi, amerà farlo per tutta la vita. Proprio come la donna che vedrete nel video sottostante.

Anche avendo raggiunto la veneranda e rispettabile età di 101 anni, questa donna, non ha perso l’amore e l’entusiasmo per la vita. Lei, mamma di Armand, un giorno ha chiesto al figlio di fermare l’auto. In quel giorno di inverno le strade erano tutte innevate. La donna era affascinata dalla neve e dal paesaggio tutto innevato.

Così non ha esitato a chiedere al figlio di fermarsi e poter vedere con i suoi occhi, a distanza ravvicinato, quel miracolo che è la neve.

I suoi occhi erano simili a quelli dei bambini che non vedono l’ora che nevichi per giocare. Suo figlio, voleva mostrare come una donna anziana come lei, non dovrebbe mai perdere la voglia di vivere, come la sua mamma, per questo ha azionato la fotocamera e ha cominciato a registrare.

Quello che farà la donna fuori dalla macchina, vi lascerà senza parole. Guarda anche tu questo video che ha commosso tantissime persone!

Sentitevi liberi di condividere la sua gioia con tutti!

Condividi questo video con i tuoi amici e fallo vedere a tutti. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa.

Sul nostro sito potrai trovare molti articoli interessanti e divertenti con il quale passare il tuo tempo, ti basterà fare un giro tra le varie categorie per scoprire gli articoli che più ti interessano. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto, e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te.

Potrebbero interessarti: