Il disperato appello della figlia di Bobby Solo fa il giro del web: “Voglio fargli capire che esisto”

 

Se avete visto Domenica Live sicuramente avrete visto cosa ha detto Veronica Satti, la figlia non riconosciuta di Bobby Solo. Il cantante, è stato condannato al risarcimento della figlia. In studio, a parlare degli ultimi sviluppi, c’è Veronica, la figlia, ma anche Mimma, la mamma di Veronica, che a 19 anni ebbe con Bobby Solo una relazione dalla quale nacque una bambina che il cantante però ha completamente escluso dalla sua vita.

bobby-solo-veronica

Quello che ha raccontato Mimma ha lasciato tutti senza parole. Pare che sua figlia, quando era solo una bambina di sei anni, si ammalò di una malattia genetica ma Bobby sospettoso, non volle sottoporsi al test. La donna non voleva soldi da lui, solo considerazione nei confronti della figlia che ha vissuto tutta la vita senza un papà.

Ovviamente, per rispettare anche la controparte, c’è stata la messa in onda di un video che mostrava un’intervista a Bobby Solo. Quando si tocca l’argomento Bobby non proferisce nemmeno una parola. Il cantante non ama parlare di questa figlia non riconosciuta. Veronica difende il suo diritto di avere un padre e dei fratelli.

L’avvocato di Bobby Solo, non manca l’occasione, di sottolineare che, in fondo, non si tratta di un risarcimento, ma di una multa per il mancato pagamento degli alimenti.

Tra gli ospiti presenti c’è anche Manuela Villa, che ovviamente non può che appoggiare la ragazza visto che vive una situazione molto simile alla sua. Purtroppo con un papà famoso la via può serbare alcune difficoltà. Non è tutto oro quello che luccica a quanto pare.

FONTE: Sussidiario

Potrebbero interessarti:

loading...