“Datti dei limiti” Le parole di Giulia De Lellis al compagno di gioco Ignazio Moser

Advertisement

Giulia De Lellis all’interno della casa del Gf vip si è trasformata in consigliera. La fidanzata di Andrea Damante, vedendo la situazione tra Ignazio e Cecilia, ha volto dire la sua. Cecilia in queste ore è apparsa abbastanza confusa, il motivo è proprio l’avvicinamento al ragazzo all’interno della casa, che inevitabilmente l’ha riempita di sensi di colpa, ragion per cui, ha trascorso le ultime ore a piangere.

La De Lellis, vedendo la situazione che si è venuta a creare, all’interno della casa, ha invitato l’amico a moderare il suo comportamento. Ecco come si è rivolta ad Ignazio: “Io non so quale sia la soluzione migliore in questo caso. Non lo so. Io voglio solo che tu ti ricordi sempre che lei è entrata fidanzata e che quindi c’è una persona fuori da rispettare. E già avete fatto gli scemini parecchio. Vorrei che tu ti controllassi sempre. Non voglio che qualcuno ti possa dire che tu sei un ‘puttane***’, anche perché non è che determinate confidenze te le sei prese da solo. Questo c’è da dirlo”.

Il ragazzo ha iniziato ad accusare anche lui un certo stress, il suo pensiero dopo l’avvicinamento con Cecilia è rivolto a ciò che succederà una volta finito il reality. Prevede che il primo che tra i due uscirà dalla casa verrà massacrato dalle feroci critiche, infatti dopo l’osservazione di Giulia dice: “Il primo che va fuori verrà distrutto”

La De Lellis, in qualche modo cerca di tranquillizzarlo cosi: “Penso che lui non verrà (si riferisce a Francesco Monte, ndr). In quel caso sarebbe un disastro perché lei non potrebbe fare chiarezza. Tu non ti fare male, gioca con il fuoco ma fino a un certo punto. Mantieni sempre gli spazi, datti dei limiti, perché io non voglio che fai stupidaggini. E poi ricordati sempre che è entrata con un fidanzato. Fai il bravo”.

Nonostante le parole di Giulia, i due pur se cercano di evitarsi, sono come due calamite e quando si avvicinano è inevitabile un avvicinamento. Intanto la situazione sembra davvero complicata e regalerà nella puntata di stasera, sicuramente, degli incredibili retroscena.

Advertisement

[Fonte consultata: Fanpage]

Advertisement