Questo chirurgo plastico ha completamente cambiato l’aspetto della moglie sottoponendola a numerose operazioni. Oggi la usa come esempio delle sue doti

Advertisement

Il dottor Phillip Craft, un chirurgo plastico di Miami, usa proprio la moglie come modello per le sue clienti. Sua moglie Anna, 43 anni, mostra orgogliosa a tutte le clienti i risultati delle operazioni a cui l’ha sottoposta il marito. Anna si è rifatta il seno, ha eliminato il grasso in eccesso in alcuni punti del corpo, ha ritoccato la vita e l’addome, ha sollevato i glutei e infine ha riempito le guance e le labbra di Botox. Ora il suo aspetto è davvero impeccabile, rasenta la perfezione.

I due si incontrarono nel 1995 e si sposarono solo due anni più tardi. Al tempo, la donna non aveva ancora pensato di poter aggiustare il suo aspetto con un bisturi. Ma dopo essere diventata madre di due figli, il suo corpo ha iniziato a cambiare per questo Anna ha chiesto aiuto a Philip che con il suo dono e il suo talento è riuscito a restituirle l’autostima e bellezza che aveva prima di diventare mamma.

Anna ormai è diventato il suo campione e le clienti che la vedono non possono che ammirare il lavoro del chirurgo. La donna al Daily mail confessa: “Phillip ama rimodellare le sue auto sportive, i nostri mobili e soprattutto me. Dopo due figli, ho deciso che forse qualche aiuto me lo sarei dovuto concedere”.

Advertisement

Anna ha spiegato: “Dopo il mio primo figlio, ho sentito che il mio corpo non era più lo stesso. Aiutavo Phillip nel suo lavoro e vedevo quotidianamente splendide donne di 60 anni con corpi incredibili ottenuti grazie alla chirurgia. Allora ho pensato: “Perché no?” Volevo sentirmi meglio di nuovo me stessa e sapevo che Philip avrebbe accettato di rimodellarmi di buon grado! “

Si è sottoposta al primo intervento a soli 32 anni, poi pian piano sono arrivati tutti gli altri.
Anna confessa: “Penso che il Botox e le sostanze riempitive siano una necessità fondamentale per tutte le donne che hanno superato i 25 anni. Avere un aspetto naturale non significa sempre del tutto naturale “.

Per Anne sottoporsi ad un intervento di chirurgia è un po’ come andare dal parrucchiere o dal dentista.
Il Dr. Phillips, dal canto suo, incoraggia la moglie a seguire una dieta sana e a fare esercizio fisico, in modo che la chirurgia possa aiutarla al meglio. Della sua mogliettina? Ecco come ne parla: “Anna ha ora una forma perfetta, è magnifica. Quando i clienti arrivano, io dico loro che mia moglie è il mio modello di bellezza femminile.”

Advertisement