Lei è Bianca Van Damme figlia del muscoloso attore. Oggi ha 26 anni ed ha seguito le orme del padre. Gurdate che muscoli

Advertisement

Buon sangue non mente si potrebbe dire. I figli spesso seguono la carriera dei propri genitori. La figlia di Jean-Claude Van Damme, inizialmente sembrava non amare la carriera del padre e della madre, ma con il passare del tempo, qualcosa è cambiato.

Un post condiviso da ICON (@iconagency) in data:

Bianca Van Damme, se all’inizo non sembrava voler seguire le orme del padre, conosciuto in tutto il mondo per essere uno degli attori più muscolosi del cinema, con il passare del tempo a invertito la rotta. La giovane Bianca,infatti, all’inizio aveva scelto di fare danza e pattinaggio e si teneva ben lontana dalle telecamere, era molto riservata e preferiva una vita privata.

Per molti anni è stata lontana dalle scene, fin quando ha deciso di percorrere il cammino del padre. Nel 2008 recita accanta al padre in “The Shepherd – Pattuglia di confine”. In quell’occasione la giovane si fa chiamare con il vero nome di famiglia, Bianca Brigitte Van Varenberg, per evitare di vivere all’ombra del padre. Dopo quella prima occasione cinematrografica, inizia a recitare, spaziando in vari generi cinematografici. Ha recitato in “Assassination Games”, “Six Bullets”, “U.F.O.”, “Welcome to the Jungle” e “Full Love”.

Advertisement

Sempre per mantenersi lontana dall’essere considerata figlia d’arte, Bianca ha iniziato ad usare un nome d’arte. Così Bianca Van Damme è diventata Bianca Bree, nel corso del tempo si è fatta apprezzare come attrice, come scrittrice e anche produttrice. Nel 2011 ha recitato nel ruolo di se stessa nel film “Jean-Claude Van Damme: Behind Closed Doors”. Jean-Claude è famoso per la sua corporatura muscolosa, la figlia non è da meno, Jean-claude è stato un buon maestro per la figlia, che ha lavorato sodo per mantenere ben tonici i suoi muscoli.

In questi ultimi anni è diventata regina indiscussa su instagram, nelle foto che posta vuole mostrare che è possibile essere contemporaneamente sia muscolose che femminili. Guardandando le sue foto si può affermare che ha raggiunto il suo obiettivo.

Un post condiviso da Bianca Brigitte Vandamme🙃 (@iambbgun) in data:

E’ proprio il caso di dire tale padre, tale figlia.

Advertisement