Belén bacia in diretta tv Ilary e il Web si scatena

Advertisement

Questa sera al Grande Fratello Vip 2, un inaspettato bacio saffico, tra la padrona di casa Ilary Blasi e l’ospite arrivata in studio, Belén Rodriguez, ha infiammato tv e soprattutto web. Dopo il bacio che ha fatto discutere questa settimana, cioè quello tra Malgioglio e Lorenzo Flahert è arrivato questo nuovo bacio, organizzato da Alfonso Signorini, soprannominato scherzosamente da Belén “la piccola peste”.

Dopo il bacio Belén ha commentato: “Ilary ha le labbra molto morbide”. Anche Ilary scherza sull’accaduto dicendo “Ho ancora i brividi volevo durasse di più”. Pure la Gialappa’s band ha continuato sulla stessa scia ed ha ironizzato dicendo “Stiamo limonando anche noi”.

Belèn poi è entrata all’interno della casa per fare una sorpresa ai suoi fratelli. Dopo aver visto un filmato sul rapporto speciale tra tutti e tre, Belén ha prima visto la sorella Cecilia e le ha detto “Sono tanto , tanto fiera di te. Io ti amo da morire”. Poi è il turno di Jeremias, che giunto nel salotto, prima vede una foto con la sorella maggiore, poi sente la voce ed infine anche lui riesce a riabbracciarla.

Advertisement

Dopo il bacio tra Ilary e Belén, sul web si sono scatenati una serie di commenti eccone alcuni: “il bacio tra Ilary Blasi e Belen Rodriguez ed é subito Madonna e Britney ai VMA” “Il Bacio Ilary-Belen è la storia della televisione italiana” “Picco di Share. E non solo.#GFvip”

Se vi siete persi il bacio tra le due bellissime showgirl guardate qui sotto.

[Fonte consultata: Fanpage]

Advertisement