Antonella Clerici in costume da bagno: il suo corpo è completamente cambiato!

Advertisement

Chi ricorda Antonella Clerici come la presentatrice più burrosa della TV, dovrà presto cambiare idea. Antonellina, non ha più quelle forme morbide e rotonde che tanto la contraddistinguevano. A quanto pare, l’amore ritrovato, le ha fatto perdere qualche chiletto di troppo.

Con la chiusura estiva de’ La Prova del Cuoco, la presentatrice avrà anche meno tentazioni! I paparazzi l’hanno beccata al mare, con il suo compagno. La presentatrice si godeva il sole e l’amore. Come potrete vedere dalla foto, il fisico della presentatrice sembra molto diverso da quello di qualche anno fa. Non si vedeva da un po’ in una forma così smagliante. Il suo corpo tonico, il viso finalmente disteso la rendono praticamente irresistibile. È un vero schianto!

Advertisement

Le foto sono apparse sul settimanale Gente che le ha addirittura dedicato la copertina. Il bikini nero la rende molto sensuale nelle acque della Toscana. Accanto a lei si vede anche Vittorio Garrone, il suo nuovo compagno.

È proprio l’amore che l’ha cambiata. Si sa che quando si è innamorati si finisce col perdere i chili di troppo, perché mangiare non è più una priorità. Finalmente, la Clerici si dedica un po’ alla sua vita privata, alle persone che più ama: la sua bambina e Vittorio. Ospite a L’Arena, programma condotto da Massimo Giletti, Antonella ha confessato: “Mentre prima ho sempre dato priorità al lavoro, adesso al primo posto c’è la mia vita privata: mia figlia (Maelle, 8 anni) e il mio compagno.”

Sul rapporto con Vittoria, Antonella confessa: “Il nostro è un amore adulto”. Una frecciatina al suo ex compagno, Eddy Mertens, più giovane e immaturo? In ogni caso non possiamo che augurarle una vita sempre più felice.

Advertisement