“Ciao amore, stasera sono con gli amici” ma poi la fidanzata scopre la verità

Advertisement

Si sa, l’uomo è un cacciatore, e per sua indole alcuni cercano l’occasione buona per tradire la propria lei. Quando questo accade è facile essere scoperti, perché la donna per sua natura da poca fiducia al proprio uomo, e spesso tende a controllarlo.

Di seguito vi riportiamo uno stralcio di una chat whatsapp dove lei scopre il proprio lui in giro con un’altra, ma lei non perde tempo per vendicarsi, e lo fa davvero bene. La dura vendetta viene scatenata dopo che lei ha scoperto la sua malefatta, lo ha colto sul fatto e la vendetta è servita. Una vendetta che di certo non potrà dimenticare.

Ecco il prezzo da pagare per chi non si comporta onestamente con il proprio partner. Una “doppia vittoria” per la ragazza che lascia “KO” il suo, ormai, ex fidanzato. Una storiella davvero divertente, che ci fa capire perché come chi tradisca non è mai al sicuro. Quindi siate fedeli, se proprio non avete più voglia di stare con qualcuno ritornate single.

Advertisement

bionda

Questo articolo ti ha colpito? CONDIVIDILO con i tuoi amici e fallo vedere anche a loro. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni, ciò che hai da dire ci interessa. Sul nostro sito puoi trovare tantissimi articoli interessanti e divertenti con cui passare il tuo tempo. Fai un giro tra le varie categorie per trovare gli articoli che più ti interessano. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto, e ti invitiamo a tornare presto.

Advertisement