3 bimbe sul palco. Quando quella al centro si gira, il pubblico non riesce a trattenere le risate

Advertisement

Certe passioni nascono sin da bambini. È difficile conoscere bravi artisti, cantanti, pittori, scrittori che non abbiano amata l’arte in cui si sono specializzati, sin da bambini. È dovere di tutti i genitori, infatti, provare a stimolare i propri figli in tal senso. Assecondare le loro passioni, renderà il loro ego più forte e sicuramente avranno più chance di farcela in un mondo che insegue il talento e la voglia di fare.

Anche Johanna Colón del Nord Carolina, Stati Uniti, è una bambina con tata passione nel cuore. Il suo amore per la danza è evidente. Con le sue “colleghe”, Johanna ha provato per settimane la coreografia. Vederle muovere sul palco e atteggiarsi a ballerine è davvero divertente. Ma ancora più esilarante è vedere Johanna muoversi come una piccola Aretha Franklin.

Advertisement

Il pubblico, infatti, rompe la serietà iniziale, proprio quando comincia la sua esibizione. Difficile distogliere l’attenzione dai suoi passetti. In sala, come potete sentire, la gente impazzisce per lei. Di certo nessuna bambina prima aveva provato a ballare in questo modo una coreografia della grande Aretha Franklin.

Eppure, sulle note di “Respect”, Johanna sembra perfettamente a suo agio. Questo piccolo terremoto in formato bimba, p riuscito a conquistare ben 23 milioni di visualizzazione. Per molti, è già una stella promettente del piccolo schermo.

Non mi sorprenderei a vederla in uno di quei programmi in cui vengono invitate le persone che, per originalità, scandalo o altro, riescono a catturare l’attenzione di tantissime persone nel mondo. Ormai, Johanna è un fenomeno per il mondo!

FONTE: Perdavvero

Advertisement